Re: sito

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2003 18:39:23 +0200

Solo ora che ho (più o meno) sistemato i locales sulla mia
macchina mi accingo a rispondere ad alcuni vecchi thread che
erano finiti in fondo al relativo stack...

Abbandonando un lungo periodo di meditazione condotto
nel piu` totale isolamento sulla cima di una colonna,
Bit-Jockey scese e disse:
> Alle 19:54, domenica 11 Maggio 2003, Filippo Rapisarda ha farneticato
> ma la cosa non interessa, il punto è che ha allegato una .vcf:
> che diavolo è?  Mi spiego: dev'essere una cosa importante,
> visto che riesco ad aprirla sia tramite webmail sia con kmail!

Trattasi di vcard... una specie di biglietto da visita
elettronico. Teoricamente non era una cattiva idea... Ma l'alta
disponibilità di pagine web su cui pubblicare i propri indirizzi
alternativi e numeri di telefono ne ha limitato di molto
l'effettivo utilizzo.
http://www.imc.org/pdi/

Buona Vita,
Zingus