Re: sito

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 May 2003 01:13:51 +0000

Alle 19:54, domenica 11 Maggio 2003, Filippo Rapisarda ha farneticato
ma la cosa non interessa, il punto è che ha allegato una .vcf : che diavolo è?
Mi spiego: dev'essere una cosa importante, visto che riesco ad aprirla sia
tramite webmail sia con kmail! E allora perchè non ne ho mai sentito parlare?
Come si fanno (per il momento non ne voglio una, ma non si sa mai).

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"