Re: ma cristo, la mail di Libero...

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Apr 2003 10:58:16 +0000

Alle 22:31, mercoledì 16 aprile 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-)
:

> il problema è il mandarle più che il riceverle.
oops, volevo dire una cosa, e ne ho scritta un'altra! dovevo essere un bel po'
sfasato.
1.Dei siti dicono di permetterti di "usare" una casella di posta elettronica
esterna con la loro webmail. Se la loro webmail è fatta meglio, potrei
mandare e-mail senza l'iso=lamaialaditumà  e leggerla senza le .gif oscene
sulla homepage.
2.se volete una e-mail pop potete farla su www.softhome.net; l'ho fatta
anch'io lì: sono 6 Mb gratis e arriva pochissima pubblicità. (E la webmail è
fatta bene.) (Quando l'avevo fatta io il limite era di 15 Mb, ma poi l'hanno
ridotto a tutti :-(  )

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"