Re: ma cristo, la mail di Libero...

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Apr 2003 12:15:12 +0000

Alle 00:23, martedì 22 aprile 2003, il bonzo! ha farneticato ;-) :

> non x fare il bastian contrario: usi softhome solo x alcune ml
ne ho una per le ml ed una per altro.

> e mi inonda di pubblicità (softhome non le ml!)! 8(
a me da quando l'ho attivata (un po' di mesi) sono arrivati solo 11 messaggi
tra pubblicità ed avvisi. Certo, la metà di questi mi sono arrivati nella
stessa settimana, ma la media è bassa.

in ogni caso softhome sicuramente non è il meglio, solo che se uno non ha
voglia di sbattersi a cercare di meglio, è soddisfacente, secondo me.

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"