Re: ma cristo, la mail di Libero...

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Apr 2003 23:50:41 +0000

Alle 11:28, martedì 1 aprile 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :
> Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :
>
> no, succede solo con la webmail. il problema è da un'altra parte.
io stavo pensando di aggirare il problema dell' "=?iso88...", più il problema
della pagina iniziale volgare e pesante (in termini di kB) consultando la
posta dalla webmail di qualche altro sito che permetta di consultare pops
esterni....che ne dite?

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"