Re: la puttana di ebay...

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 23:15:53 +0100

Sfruttando il poco tempo libero che l'impiego come primo
ufficiale della federazione gli concedeva, D scrisse:
> Se sei proprio convinto di quello che dici...
> ''relativamente'', cioè non abbiamo ancora fatto acquisti ma ci siamo ben
> informati.
> Figo ha comprato e si è trovato bene. Altri nostri amici hanno comprato e si
Io ho comprato un m68040 (processore motorola) in oregon via
snail mail: è arrivato (dopo un paio mesi) e funziona.

Grazie a Dio l'ho fatto nel 2000 e la posta non la disinfettavano
ancora con i raggi gamma,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |