Re: la puttana di ebay...

  • From: "tank" <tankboy@xxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Jan 2004 18:55:21 +0100

Inoltre c'è cmq  la funzione del
> feedback che ti permette di vedere come sono andate le altre transazioni
di
> quello stesso utente.

uhm...chiedo perchè è una cosa a cui sono totalmente estraneo (pensa che non
sapevo nemmeno che fosse ad asta un tempo...c'ero capitato alla ricerca di
un Unico Anello...e mi stupivo di come in tanti lo vendessero a pacchi di
soldi quando almeno la metà lo vendeva a meno di 5 euro...poi ho capito e mi
sono dato una spiegazione, nonchè un rimprovero x la mia stupidità)...è
possibile, che so, riavere i soldi nel caso che la merce comprata sia
malfunzionante o cose simili?