Re: la maledizione della prima luna

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Oct 2003 21:53:51 +0200

Quando, alle 02:17, martedì 9 settembre 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha smesso
di farneticare riguardo "Re: la maledizione della prima luna", tosto gli ho
risposto:

> la scimmia ritorna dal tesoro e ruba di nuovo un medaglione, così è di
> nuovo non morta... LOL!
Certo, AHHRRR!!! io l'ho visto appena entrato (x fortuna non ha spoilerato!).
AHR

Cioè, dai, ci sono i pirati, è una FIGATA, AHR!!! Voglio rivederlo! AHR!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"