Re: la maledizione della prima luna

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 02:15:38 +0200

AHR!
L'ho visto adesso adesso!
AHR!

random osservazioni:
+ ci sono i pirati! AHR!
+ AHR!
+ ci sono i duelli con gli insulti! AHR!
+ l'isola del governatore *è* quella di monkey3
+ AHR!
+ il nome + bello: capt. Barbossa AHR!
+ c'è il pirata con il maglio! il pirata! con il maglio! AHR! AHR! AHR!
+ ci sono le maledizioni
- la storia è una pizza (sempre e solo avanti e indietro)
- finale normale
+ pirati SUBBAQUI
+ AHR!
- combattimento nella grotta con la luce filtrata (scontato)
+ combattimento nella grotta con la luce filtrata (bello)
+ freno a mano dell'interceptor
+ AHR!

tanto x capirmi meglio: mi è piaciuto, ma l'ho visto con una certa
"preparazione", se così possiamo chiamare la saga di monkey island e exalted,
alle spalle, sono stato al cinema con gente che non conosceva troppo monkey e
tanto meno exalted. A loro non è piaciuto troppo: belle le trovate ma la
storia perde un poco con gli eroi che fanno avanti e indietro per le solite 2
isole + un isolotto.

cmq è un film spettacolare

AHR!
--
Unable to handle kernel paging request at virtual address: f0d4a000
Real world politicians found

   \__U_/

Instruction DUMP: