Re: gdr piacentino

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 23:15:30 +0200

Quando, alle 21:55, domenica 5 ottobre 2003, tankboy ha smesso di farneticare
riguardo "Re: gdr piacentino", tosto gli ho risposto:
> io credo di potere solo il venerdì e tuttavia non garantisco la mia
> presenza per ogni venerdì.
Io dovrei poter garantire la mia presenza a quasi tutti i venerdì..potrò darvi
la certezza su questo entro breve.
> sul che cosa...boh...
> io non ce la faccio a masterizzare quest'anno...troppo bordello...
> per il cosa...bah...se il Lozit se ne stesse a masterizzare vampire io
> sarei al settimo girone =)
Piuttosto³ che niente me ne sto², se vi accontentate di un'avventura non
preparata un granchè¹....almeno è ciò che penso ora, magari tra una settimana
cambio idea e vi dico che non mi va/non me la sento.
> altrimenti elish però vien peso...il
> basic...boh, dipende dall'ambientazione e tutto il resto (gdr di fight club
> in basic? gdr di dawson's creek in basic?)
Voto per ambientazione in un parco di divertimenti!

HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE
USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE
USELESS!!!!HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!! HUMAN THE USELESS!!!!
HUMAN THE USELESS!!!!

> però sinceramente dopo anni e
> anni non credo esattamente tanto nelle potenzialità del ratto come
> master...
I SATIRI E LE NINFE!!! I SATIRI E LE NINFE!!! I SATIRI E LE NINFE!!! I SATIRI
E LE NINFE!!! I SATIRI E LE NINFE!!! I SATIRI E LE NINFE!!! I SATIRI E LE
NINFE!!! I SATIRI E LE NINFE!!!
> e poi basta...boh

³ reverse rules
² magari se riesco a farmi prestare un manuale aggiornato
¹ e di un'ambientazione in un'epoca random.
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"