Re: gdr piacentino

  • From: LoSboccacc <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Oct 2003 21:21:48 +0200

On Sun, 5 Oct 2003 21:55:21 +0200, tankboy <tankboy@xxxxxxxxx> wrote:

io credo di potere solo il venerdì e tuttavia non garantisco la mia presenza
per ogni venerdì.
sul che cosa...boh...
io non ce la faccio a masterizzare quest'anno...troppo bordello...
per il cosa...bah...se il Lozit se ne stesse a masterizzare vampire io sarei
al settimo girone =) altrimenti elish però vien peso...il basic...boh,
dipende dall'ambientazione e tutto il resto (gdr di fight club in basic? gdr
di dawson's creek in basic?) però sinceramente dopo anni e anni non credo
esattamente tanto nelle potenzialità del ratto come master...
e poi basta...boh

non mi piacciono i gdr a percentuali, dove tutto riesce o non riesce e basta.