Re: Sito web per tutti i Lanosi

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 23:19:14 +0200

Quando, alle 17:58, martedì 30 settembre 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha smesso
di farneticare riguardo "Re: Sito web per tutti i Lanosi", tosto gli ho
risposto:
> Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx> :
wow! così non dovrò neppure più romperti le scatole! spero di ricordarmi la
passwd!!!! me la avevi messa tu!
probabilmente nel prossimo mese upperò qualche piccolo archivio di fuffa GPL
modificata da me.(ma credo niente pagine web o quasi)
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"