Re: film e fumetti varî

  • From: "tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Mar 2004 00:17:03 +0100

uhm...il signor lo'oris mi scusi con il ritardo con cui rispondo ma il pc
ancora sta male...

"tu procurati in qualche modo i primi 2, e leggili di fila.
 poi vedrai automaticamente volare i soldi dal tuo portafoglio ed arrivare tutta
 la serie in camera tua"

ecco, è proprio questo che voglio evitare...poi ultimamente ho veramente troppe
spese, quindi non è il caso di buttarmi in un mangone impegnativo.

ecco l'elenco dei manga che leggo (ti bastano i manga o vuoi anche la roba
italiana e americana?)[l'elenco è nell'ordine in cui li vedo guardandomi
attorno]:
Paradise Kiss (Ai Yazawa)
Inu Yasha (Rumiko Takahashi)
Lone Wolf ad Cub (Kazuo Koike e Goseki Kojima)
Chobits (Clamp)
Naruto (Masashi Kishimoto)
Nana (Ai Yazawa)
Kare Kano - Le Situazioni di Lui e Lei (Masami Tsuda)
Rookies (Masanori Morita)
X (Clamp)
Neon Genesis Evangelion[*] (Yoshiyuki Sadamoto)
Eden[*] (Hiroki Endo)
Fushigi Yugi (Yu Watase)
Ayashi No Ceres (Yu Watase)
Trinetra [*] (Yuzo Takada)
Serapic Feather [*] (Hiroyuki Utatane e Toshiya Takeda)
Berserk [*] (Kentaro Miura)
Alita: Last Order (Yukito Kishiro)
Bastard!! [*] (Kazushi Hagiwara)
Goku (Jyoji Arimori e Romu Aoi)
Akuma De Soro - Lui, il Diavolo  [**] (Mitsuba Takanashi)
Il Club della Magia [**] (???)

[*]=quando si degna di uscire
[**]=a scrocco

direi basta, o forse qualcos'altro che sul momento mi sono scordato.  non ho
messo le serie appena concluse. poi ci sono un sacco di altre cose non
mangose...

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio è facile e conveniente: con un solo
click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=8-3