Re: film e fumetti varî

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 22:44:41 +0100

"tank" <tankboy@xxxxxxxx>  ha scritto:

> se lo trovo a prestito ci posso fare un pensiero

tu procurati in qualche modo i primi 2, e leggili di fila.

poi vedrai automaticamente volare i soldi dal tuo portafoglio ed arrivare tutta
la serie in camera tua.

è automatico, non puoi farci nulla. (oddio, delle aberrazioni che "resistono" ci
sono, ma capita...)

> la lista potrebbe essere infinita...se mi dici che vuoi proprio saperlo mi
> ci metto con calma e la scrivo

sìsì che ci sballo!

solo ciò che ora compri, non anche ciò che hai comprato in passato, sennò lo
sbatto è immenso ^_^

scrivi scrivi!

--
"Seguire schemi ben precisi di evoluzione porterà tutte le civette
 all'estinzione! ma i barbagianni invece no, no, no!"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-