Re: back from the grave (a volte ritornano (insomma altra storiella dal pollotecnico (sballosi i topic parentesitosi)))

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Jun 2003 17:13:09 +0000

Quando, alle 20:05, venerdì 30 Maggio 2003, il bonzo! ha smesso di farneticare
riguardo "back from the grave (a volte ritornano (insomma altra storiella dal
pollotecnico (sballosi i topic parentesitosi)))", tosto gli ho risposto:

> il progetto di basi di dati lo sto sviluppando con altri 2 individui,
> abbiamo iniziato il lavoro con la professoressa poi ci sono stati assegnati
> dei tutor in base ad un accordo con la regione lombardia: questi tutor sono
> dei RICERCATORI (cioè hanno lo studio in dipartimento, non sono degli
> studenti o che altro) del pollotec che vengono PAGATI per le ore in cui ci
> assistono e ci "aiutano" a sviluppare il progetto.
io non ho ancora capito se in realtà sono pagati direttamente o se le firme
servono solo per i finanziamenti del Politecnico (che si basa su sovvenzioni
statali per il 75%)...comunque posso dirvi che in ogni caso chi si becca i
$$, anzi gli €€€ per le ore del noistro progetto se ne beccherà
circa....dalle 9 alle 12 volte il n° di ore reali. Se poi se le prende il
Politecnico o il nostro tutor che comunque almeno ne sa ed è disponibile
(anche perchè il nostro progetto sforerà abbondantemente nell'estate e le ore
spese a risp alle e-mail mica gliele paga nessuno) ma se li danno ad un
zoccola che manco conosce l' sql.......
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"