Re: Storie del Nano - parte 1

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Apr 2003 17:31:16 +0200

> questa campagna è nata un po' così e stiamo tentando di migliorarla pian
> piano. se non c'è trama non mi immedesimo, punto. e Figo è la prima volta
> che masterizza, mi fido che pian piano migliorerà fino al punto di farmi
> venire voglia di immedesimarmi davvero.

Si, capisco, l'avevo fatta partire io come campagna caxxeggio......quando
vengo su aiuto un pò il figollo, magari gli spiego anche le nuove regole che
abbiamo inserito noi e che funzionano bene, come quella sui px.....
Inoltre penso che si ci immedesimi meglio in pg che si crescono man mano che
si gioca...

Daniel