Re: Storie del Nano - parte 1

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Apr 2003 15:22:48 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> beh, dopo che io sono svenuto lanciandogli un fulmine massimizzato(sboron
> sboron) Lady Jade(lele) Kemki(ale) Aremag(Paolo) lo hanno saccagnato di
> botte distruggendolo. e li ci siam presi i famosi 6k xp che ti sembravano

appunto. il tizio ridotto male a terra era paolo, all'inizio volevamo
depredarlo e poi invece no. ma non lo abbiamo trovato DOPO aver ucciso il
mostrone?

bo non ci ho capito nulla perchè in tutti i combattimenti non arrivavo
perchè c'era gente davanti, e fuori dai combattimenti c'era gente che
urlava per il regolamento e robe simili...

ah, sto iniziando a preparare per Vampiri a pasqua... hehehehehehhe
muehehehehhehehehhehehe!!!!!

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net