Re: Storie del Nano - parte 1

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Apr 2003 10:02:02 +0000

Alle 15:41, domenica 6 aprile 2003, baphomet ha farneticato ;-) :

> approvo, anzi, più il master ti fa cagare sangue per passare di livello più
> lo senti tuo.
Ma parlate di d'n'd???
Volevo farvi notare che noi a Milano giochiamo a d'n'd e (ok che non giochiamo
molto spesso,ma ) mi ci è voluto piu' di un anno per far passare il mio ladro
dal 4° al 5° lvl.!!!! (eravamo partiti dal 4° lvl)
Ho come l'idea che l'interpretazione delle regole sui punti xp sia molto
soggettiva.

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"