Scimmia DVD multipla

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 01:22:35 +0100

una scimmia DVD multipla che mi è rapidamente salita ed è diventata così grossa
che è caduta da sola.

Che scimmia ghei.

In pratica la faccenda è che ho notato che "beh 15-20 euro non sono poi tanti
per un DVD... al contrario degli album musicali che sono una ladrata", e ho
pensato "ehi, potrei cominciare a comprare quelli che meritano!".

Durante tutto il giorno (o due giorni? non ricordo) mi sono pian piano venuti in
mente così tanti titoli, che ora ho pensato che non me li posso permettere, e
amen.

1) In ogni caso aspetto che esca Kill Bill, che a parte Cowboy Bebop, voglio che
sia il primo DVD che compro (e di CB devo ancora comprare quello del film)

2) se si decidessero a levare la regionalizzazione, poi, non sarebbe male...
eccheccazzo (questione di principio, mi da troppo fastidio!)

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-