Re: Scimmia DVD multipla

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 13:30:05 +0100

> la scimmia era "i DVD hanno un prezzo decente, quindi posso comprarli
> originali", di avere dei DVD copiati fottesega, i divx e simili vanno più
che
> bene per quello...

?_? cosa vuol dire copiati ''fottesega'', che peraltro è un termine davvero
orribile (per non dire molto volgare, scusa ma mi ha fatto venire in mente
gli insulti da bambini di 3°elementare)

Capisco che i dvd originali abbiano + valore intrinseco, su questo non c'è
dubbio, inoltre le versioni da noleggio solitamente hanno solo il film. Però
con un masterizzatore si può avere una dvdteca sicuramente molto + vasta e
fornita, con un pò di dvd originali (quelli che si preferiscono) e tanti dvd
di film carini ma per i quali non si spenderebbero mai 20 euro. Poi sono
gusti.

Ma almeno l'hai comprato un lettore da tavolo? ormai si trovano buoni anche
solo a 49 euro.