Re: Scimmia DVD multipla

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 13:45:08 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> ?_? cosa vuol dire copiati ''fottesega'', che peraltro è un termine davvero
> orribile (per non dire molto volgare, scusa ma mi ha fatto venire in mente
> gli insulti da bambini di 3°elementare)

è un termine normalissimo, l'ho sentito dire spesso ultimamente. preferisci
"frega un cazzo" o "me ne batto il belino"?

> Capisco che i dvd originali abbiano + valore intrinseco, su questo non c'è
> dubbio, inoltre le versioni da noleggio solitamente hanno solo il film.

infatti

> Però con un masterizzatore si può avere una dvdteca sicuramente molto + vasta
> e fornita, con un pò di dvd originali (quelli che si preferiscono) e tanti dvd
> di film carini ma per i quali non si spenderebbero mai 20 euro. Poi sono
> gusti.

sì ma ripeto, se non sono originali non me ne importa nulla di avere il DVD, mi
va benissimo il CD con dentro il file che sia un DIVX o che salcazzo simile. Non
vedo nessuna ragione per doverli mettere su un supporto più costoso con una
tecnica di compressione più antiquata.

> Ma almeno l'hai comprato un lettore da tavolo? ormai si trovano buoni anche
> solo a 49 euro.

sì da tipo TROPPI mesi, ve l'avevo anche detto tipo due volte fa che siete
venuti qua -_-'

l'hanno trovato i miei in francia a qualcosa come 30 euri... no, non ne hanno
comprati due e no, l'offerta è finita da tempo.

--
"Raise my hands and praise the day
 Break the spell show me the way"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-