Re: Resoconto "Giornata Libertà Digitale" ocome cazzo si chiamava

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2003 13:15:13 +0200

il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx> :

> si attaccca con un portatile e gioca a golden axe con l'emulatore di c64.

eek! ma sul C=64 com'era golden axe?
cosa usi come emulatore? vice?
sai bene come passare un gioco da cassetta a rom? (mi pare che c'era nella
faq ma non era del tutto banale... o forse non c'era bo è mesi che non ci
guardo).
sai come trovare una cassetta che vaga per casa mia da anni?

> stava installando la SuSE 7.qualcosa (primo campanello: ehi i ciddì sono
> originali.... ma la SuSE non puoi installarla su qualsiasi macchina ti
> capiti a tiro... sopratutto se non è tua... mha! forse mi sbaglio...)

sbagli ;)

> forse attirati dalla distribuzione gratuita della distro "Madeinlinux")

mai sentita. l'ennesima redhat col nome cambiato o ha qualcosa di
peculiare?

> sempre il tipo della suse): "eh, si io uso la suse xkè con la debian poi
> te ne stai x un quarto d'ora a configurare X xkè non ti parte! con questa
> invece va subito!" -_-

-_-'

> LoSboccacc: ma secondo te xkè ha installato IceWM? (il tema è il

bo io l'ho installato sul portatile così per provare. appena trovo della
ram passo ad enlightenment. lossssssito allora la tipa della ram te l'ha
mollata o no? ^_^

> dell'ultima conferenza. estraggo Piccettino, mi approprio del carrellone
> quadrato, pluggo l'alimentatore e lancio ScummVM con Sam&Max (volume

sapete se i vari monkey e atlantis sono scumm-compatibili? dovrò decidermi
ad installarlo...

> mi giro e vedo Idiota1, 2 e 3 tutti radunati vicino al rapper che se la
> ridono della grossa, gli ho lanciato un'occhiata incredibile e se non
> fosse stato x il fatto che il MOUSE A 3 TASTI CON ROTELLA parcheggiato di
> fianco a Piccettino sia dello Sboccacc gli avrei lanciato pure quello.

"E dopo il mouse con un tasto, ecco la novità da Apple: il mouse SENZA
TASTI!"

no, davvero, anch'io non tollero i mouse ad un tasto... ma osx va senza
problemi anche con più tasti, no?

> Finalmente il momento + atteso: "Scrittura dei Driver in Ambiente Linux",
> è stata bellissima! approcio molto semplice e non troppo tecnico (a parte
> l'intro sapevo cmq poco delle cose che ha spiegato in seguito) con
> LoSboccacc che ha preso una catervata di appunti e io che tragattavo con
> Piccettino per vedere se anche lì ci sono delle cose simili!

scannerizzare appunti ed inviare prego :)

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net