Re: Resoconto "Giornata Libertà Digitale" o come cazzo si chiamava

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 May 2003 10:31:53 +0200

:ottircs ah Lo'oRiS il Kabukimono ,13:15, sabato 24 maggio 2003 ellA

~> eek! ma sul C=64 com'era golden axe?
credo a 8 colori... (forse addirittura 16)

~> cosa usi come emulatore? vice?
~> sai bene come passare un gioco da cassetta a rom? (mi pare che c'era nella
~> faq ma non era del tutto banale... o forse non c'era bo è mesi che non ci
~> guardo).
uhm... credo sia proprio il vice ma non l'ho usato io.. era di un tipo che
aveva il portatilo

~> sai come trovare una cassetta che vaga per casa mia da anni?
prova "locate cassetta C=64", se non funziona chiedi alla mamma un "updatedb"

~> sbagli ;)
eheh, ne so veramente poco! come funziona con la suse?

~> mai sentita. l'ennesima redhat col nome cambiato o ha qualcosa di
~> peculiare?
BINGO! una cappello rosso italiana.

~> sapete se i vari monkey e atlantis sono scumm-compatibili? dovrò decidermi
~> ad installarlo...
a parte la versione a dischetto di monkey 1 e quelli ancora + vecchi
dovrebbero andare tutti i lucasart e in + vanno anche i 2 simon the sorcerer
(ma losboccacc ne sa veramente di + sulla compatibilità)

~> "E dopo il mouse con un tasto, ecco la novità da Apple: il mouse SENZA
~> TASTI!"
~>
~> no, davvero, anch'io non tollero i mouse ad un tasto... ma osx va senza
~> problemi anche con più tasti, no?
OVVIO! secondo te come avrei fatto a giocare ad Unreal Tourament 2003 con il
touchpad  monotasto? (la volta che ci riesco prendo il premio "miglior
contorsionista di dita")
btw: quake2 è pronto (quasi... mancano i .pac che sono nel "giga-armadio dei
ciddi super incasinato")
btw: i mac supportano anche quel supermouse da shoot-em-up con troppi tasti
(credo una decina)
btw: come mai questo odio?

--
As far as the laws of mathematics refer to reality, they are not certain;
and as far as they are certain, they do not refer to reality.

Ti senti invincibile con l'uniforme e la pistola? - Spawn