Re: I classici del fumetto, di Repubblica

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 15:03:21 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> beh negli states per lo meno da 20 anni(almeno mi baso sull'influenza che
> hanno avuto su Frank Miller) :)

ti deciderai prima o poi a prestarmi i tuoi fumetti.... :P

> che come minimo saranno dei nerd del cazzo :asd:

no no asd. Ci posta anche RRobe :)

> beh è anche, e sottolineo non solo, colpa del fumetto stesso, pensa alla
> Disney o a manga come Dragonball :|

quindi Dragonball rientra in roba per bambini e disney in fumetti pornografici
giapponesi?

approvo :D

seriamente... da una parte ha senso. D'altra parte non puoi giudicare i libri
leggendo gli harmony :/

> il discorso sull'ignoranza diffusa nei confronti dei fumetti si sa, è ampio
> e lungo

tru tru

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-