Re: Hluk

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2003 17:55:46 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> almeno, a me che piacciono i fumetti non è piaciuto

a me invece non è dispiaciuto.

ok, non da per nulla l'idea di fumetto come invece vorrebbe, però l'ho trovato
carino, non so perchè.

comunque nulla di originale, mi pare che un film tedesco di un po' di anni fa
- che purtroppo non ho visto - fosse basato soprattutto su tecniche come
questa. era mica "Lola corre"? o roba del genere?

> 2)la colonna sonora(ma sono poco obiettivo, adoro Danny Elfman)

le fa tutte lui....

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net