Re: GDR d20

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 21:20:25 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Scusa ma cosa vuol dire???

ne abbiamo già parlato. È il fatto che per i tiri abilità ai livelli bassi
l'abilità non conta un cazzo, conta solo il tiro del dado, ai livelli alti
al contrario conta solo l'abilità.

> Nel senso dell'assegnazione px?

sia quello sia il concetto di livello in sè, che va bene per un videogioco,
ma non per un gioco DI RUOLO.

> PERCHE'?????

Perchè rende i maghi delle creature assolutamente "di supporto" - un mago
da solo in un dungeon spara due incantesimi e poi bom ha finito di vivere.

RIPETO: cioò non toglie che mi diverta lo stesso...

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"