Re: Buffy

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Feb 2003 19:11:00 +0100 (CET)

 > io quando ne ho visto un pezzo e ho visto delle
> ragazze che prendevano a
> pungni dei vampiri idioti con la faccia da culo, e
> che questi ultimi
> esplodevano dopo un po', ho pensato che fosse una
> copia molto brutta di ken
> il guerriero e non l'ho più degnato di uno sguardo

Concordo,e poi se ci pensi............PERCHE'?
è il classico prodotto americano esalto-tutto,peraltro
è super scontato,come tutte le serie a più stagioni
del resto.
Posso capire che la gente lo guardi solo perchè si
sente sola e ha voglia di farsi una "pugnetta" con le
protagoniste,e si manterrebbe cMQ a un livello molto

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html