Re: Buffy

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Feb 2003 01:02:52 +0100

:ottircs ah Mattia Norando ,21:15, giovedì 20 febbraio 2003 ellA

~> blahblahblah (spoiler vari) FAVOLOSA dal punto di vista di inquadrature e
~> vista dei personaggi!!!!!!!
io non sono un intenditore della serie.. anzi ho visto solo pezzi  a random e
mai una puntata intera.. così martedì mi sono detto: "massì guardiamoci
questo telefilmozzo!"

non ce l'ho fatta... mi è sembrato pesantissimo e inutile, nonchè scontato...
so che mi attirerò le ire di tutti i buffifili ma non ce l'ho fatta ad andare
oltre la lotta nell'obitorio, cmq ci riprovo e faccio registrare la puntata
nuova!
--
/usr/games/fortune

43rd Law of Computing:
        Anything that can go wr
fortune: Segmentation violation -- Core dumped