Re: Buffy

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 00:12:37 +0100

On Wed, 26 Feb 2003 22:38:27 +0100
"baphomet" <baphomet@xxxxxx> wrote:

> siempre. tu non mi hai ancora mai visto/letto da incazzato.
>

> Dave

beh, si, in effetti neanche io ti ho mai visto/letto da incazzato, a ben
pensarci :) (non considero "manicomio" un posto per giudicare, ergo non passo
il tempo - come L.P. e altri - a farmi le seghe mentali sulla real life della
gente che alla fine nei post mi rappresenta solo alcune righe di testo)

:)

P.S. cmq su manicomio ho già individuato persone che secondo me sono più fiere
di altre, ergo che usano il forum con più intelligenza

--
         ________