Re: Ah, quasi mi dimenticavo...DnD estivo

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2003 17:42:56 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Io ho deciso di assegnare i 2/3 dei px previsti, il che mi sembra
> funzionare meglio, sopratutto se messo insieme ai px per interpretazione.

> attentamente le possibilità e penso che infine sceglierò anche in base
> alle decisioni degli altri. Vorrei separarmi dal mio solito clichè del

Lele userà un'elfa maga. Ale me l'ha detto almeno 3 volte ma non mi ricordo
mai. Dave penso che non abbia ancora deciso. Gli altri bo.

> Per le sessioni estive pensavo che mi farebbe piacere anche a me scrivere
> un Diario, anche se certo non possiedo la favella della silvia, posso
> sempre provarci però.....

DEVI :)

> certo che però un cpu a lavagna poi sarebbe utile....^__^

infatti c'è... anzi forse ce ne porto una seconda :D più il portatile
ovviamente ^_^

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net