Re: Ah, quasi mi dimenticavo...DnD estivo

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 May 2003 20:05:05 +0200

> Lele userà un'elfa maga. Ale me l'ha detto almeno 3 volte ma non mi
ricordo
> mai. Dave penso che non abbia ancora deciso. Gli altri bo.

beh, allora non penso farò il mago.....forse però mi trastullavo con l'idea
dello psion....non so, sono proprio indeciso.....è colpa di tanti anni da
master a farmi pippe mentali sul tipo di pg che mi piacerebbe fare....^__^

Ottimo....se per allora ho comprato il cpu nuovo, se ho una macchina per
portarlo e se in quel periodo sto a lavagna x un pò magari porto anche
quello....^__^