Re: ADSL

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Mar 2003 11:14:47 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Il che vuol dire che dovrei proprio ADSLarmi anch'io....sono ancora

occhio che i tempi di attivazione possono essere lunghi! a me ci sono
voluti quasi tre mesi!

> indeciso....uff...la Silvia non mi aiuta, a lei semplicemente  ''non
> frega na' cippa'' (le bollette le paghiamo io e suo padre....)

nascondi il modem e si ingegnerà anche lei per trovare una soluzione ^_^

PS: acantho ha abbandonato i residenziali di Bologna, ora lì fa solo
"uffici". ma non importa, tanto è una cagata *_*

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"