Re: ADSL

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Mar 2003 16:23:03 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <_lano_@xxxxxxxxx>
> questa mail, ve la spedisco da casa mia collegato con l'ADSL!!!!!

Bene!!!!
Per cominciare, potresti scaricarmi tutte le puntate di Queer As Folk 1 e 2,
poi un po' di serie di cartoni animati (quelli veri dei miei tempi, non
quelli che guardate voi...) come Goldrake, Jeeg Robot d'Acciaio, Daitarn
III, Daltanious, Mazinga Z... Chissà se Supergulp è in rete? Poi vediamo...
Ah, si, tutte le puntate di tutte le edizioni del Muppet Show, e George &
Mildred, Tre Cuori in Affitto, A come Andromeda, Billy il Bugiardo...
Poi, poi, poi... Passiamo ai film? ^___^