ADSL

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666@xxxxxxxxxxxxx" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Jan 2003 21:25:17 +0100

Sentite questa...

telecom aveva un database con gli abbonati alla vecchia adsl,
hanno aggiornato il sistema xkè ora hanno tanti abbonati...

i due database non interagiscono tra di loro!!!
Cioè: io avevo accettato 2 mesi di adsl gratis che ho rimandato indietro xkè
non andava bene il so, ma il database vecchio dice che io ho l'abbonamento,
allora se dicono "nuovo abbonamento" quello nuovo dice cicca c'è già, se
dicono "cancella abbonamento" quello nuovo si consulta e dice non c'è... NO
COMMENT
ora finchè non ho il midem non pago, ma cmq son stupidi loro... se non fosse
che è uno sbattone farei abbonamento con un'altro provider ma tanto devono
cmq passare x telecom...