[Gas Campo dei Fiori] Re: ordine mele

  • From: Eleonora Giannatiempo <ele.gianna@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2011 16:50:06 +0200

Ciao Laura,
secondo me sarebbe importante concordare una consegna qui a Varese,
non importa la data, a loro discrezione.
Se ben ricordo mi avevano detto di avere un cliente a Legnano o simili.
In ogni caso credo che per noi sarebbe un po' difficile andarci a
ritirare 150/200 kg di mele o quante siano non so dove in provincia di
Novara (quale sarebbe poi eventualmente il punto più vicino a noi?).
Credo che però la loro disponibilità a venire fin qui dipenda,
ovviamente, anche dalla quantità in ordine.
Altrimenti per noi sarebbe più comodo comprare direttamente da un
produttore novarese, a questo punto.
Perché non provi eventualmente a sentire anche questi:

http://www.alcarlindipoum.it/

e a farti fare un preventivo anche da loro?
Ho un'altra curiosità: so che si possono fare cassette miste di vari
tipi; ma possiamo stabilire anche la quantità precisa per tipo per
ogni singola cassetta (ad. es. 2 kg di questo, 2 di quello e 1 di
quell'altro) oppure diamo un'indicazione generica (es. cassetta mista
goldrush e crimson) e poi per la quantità decidono loro secondo la
disponibilità del prodotto?
ps a me le cassette di recupero andrebbero benissimo.
Ciao a presto
Eleonora