[Gas Campo dei Fiori] ordine mele

  • From: laura sangiorgi <laurasangio@xxxxxxxxx>
  • To: gascampodeifiori <gascampodeifiori@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Feb 2013 20:32:47 +0100

*Buongiorno a tutti!*

*Ecco le disponibilità per l’ordine delle mele.*

Davide mi ha informato che purtroppo sono a fine stagione, ecco i motivi:

-       hanno incrementato la vendita, perché invece di iniziare la
maggiore parte delle vendite a novembre hanno anticipato ad agosto,

-       la produzione del 2012 è stata compromessa da una grandinata e un
po' perché inferiore al 2011

Mi ha detto che comunque ha tenuto un po’ di prodotti per noi.

Farei partire l’ordine, coordinandomi con il GasVirate anche per la
consegna, che, dopo conferma vostra e di Terry farei per sabato mattina 16
febbraio, per non ritardare ulteriormente.

A questo proposito chiedo a Terry conferma x la data e orario–

sabato è carnevale, non so se questo crea problemi per il ritiro (io il
sabato successivo non ci sono, ma se per voi è meglio sabato 23 possiamo
organizzarci con ritiro senza di me)- per il pagamento farei che chi viene
a ritirare paga direttamente a Davide, chi invece ha problemi mi contatta e
ci organizziamo. Chiuderei l’ordine martedì 12 alle 24.00_

Allego la solita tabella ordini. Spero di non aver dimenticato nulla.

Buona serata a tutti,

Laura

3391809637

* *

*Ecco le qualità di mele:*

*tutte le mele a 1,30 euro al kg ***

*gala***

dolce e succosa vi propongo la varietà beauty media pezzatura croccante e
bella rossa dolce

*golden***

la classica gialla

*red delicius  ***

dolce e rossa gusto molto intenso

*smith***

la classica verde

*morghen***

per frittelle grossa e dolce

*fuji***

croccante e dolce poca disponibilità

*florina***

aromatica succosa e dolce

*evelina***

croccante dolce-acidula

*brina***

dolce e succosa di piccola pezzatura

*gold rush***

croccante verde gialla acidula

*jonagold***

in questo periodo una delle migliori molto succosa ben bilanciata
dolce-acidula

*orange***

la gialla che ha un retrogusto aranciato

 *mele promo a 1,00 euro al kg ***

*crimson*

con qualche difetto ( sono mele comunque buone croccanti dolci e succose ma
hanno delle imperfezioni)

mela fragolina

piccola rossa molto gustosa e aromatica

*mele antiche ** a  1,50 euro al kg *

*runze*

* *

*morella*

* *

*grigia di torriana*

* *

*kiwi a 1,30 euro al kg*

kiwi classico hayward

kiwi hayward di pezzatura doppia

kiwi top star senza pelo

*patate *

1,10 euro al kg

Patata gialla :varietà agria campo pellice

(sono un po' più grosse)

* *

*poca disponibilità***

1,00 euro al kg

patatin campo montagna

* *

 *succhi*

Succo limpido di mela 1 LT

€ 2,50

Succo limpido di mela monodose 0,25LT

€ 1,00

Succo di mela monovarietale di orange florina e runzè  - nuovo! 1 LT

€ 3,00

Succo limpido di mela e kiwi concentrati 50%+50%  molto dissetante ottimo
equilibrio aromatico - nuovo! 1 LT

€ 3,00

Succo limpido di pera 1 LT

€ 3,00

Succo e polpa di kiwi 0,30LT

€ 1,50

Succo e polpa di albicocche 0,75LT

€ 2,50

Succo e polpa di albicocche 0,20 LT

€ 1,00

Aceto di mele 0,5 LT

€ 3,00

confettura frutti di bosco320gr

5,00 euro

frutta disidratata

mele varietà dolce - confezione da 100gr

3,50 euro

mele varieta acidula - confezione da 100gr

3,50 euro

prugna  - confezione da 100gr

3,50 euro

Kiwi - confezione da 100gr