[FLUG] Re: [work] il comune passa a linux

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jul 2002 12:26:05 +0200

#
# ieri mi scrive tal zuccarini del ced del comune
# in pratica al comune vogliono passare a linux, o almeno in parte e gli
# serve della gente che gli spieghi linux e gli metta su le cose, le
# gestisca e le mantenga
# ecco dunque che i due migliori del lug, io e simon, siamo andati a
# parlare con sto tipo e il direttore e si e` deciso di cominciare una
# collaborazione, ovviamente prima dobbiamo parlarne insieme, una volta
# decisa la nostra disponibilita` gli si fa sapere e si formalizza tutto,
# loro a seconda del nostro tempo che gli diamo di disponibilita`,
# agiscono di conseguenza, ovviamente si parla pure di soldi che loro
# daranno all`associazione, quindi ora, teste di merda, non latitate come
# al solito, tocca che ci vediamo una volta per parlarne, oppure si fa
# tutto in mailing list, solo che tocca fare alla svelta dato che la
# prossima settimana, facciamo verso meta` della prossima settimana,
# vogliono sapere qualcosa
#
# io penso che non si un`occasione da lasciarsi fuggire, dato che
# finalmente potremo fare qualcosa di serio, e potremo far passare il
# comune a linux, e mica e` poco... quindi oh... alla svelta
#
# (busca stamattina non si trovava, teste di merda, gli abbiamo lasciato
# detto alla segretaria)
#
# alla svelta oh
# --
# In God we trust, all others we monitor.

-
      THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
              (Anal Cunt)
--
In God we trust, all others we monitor.