[FLUG] Re: [work] il comune passa a linux

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jul 2002 17:24:56 +0200

Marco Montesi wrote:

> Fornire un servizio ad un ente e soprattutto garantirne la MANUTENZIONE
> (chi la fa? con che frequenza? con che costi? a che titolo?) ->
> SBAGLIATO

perche` sbagliato?? fosse che ci chiedono di far sta roba senza pagarci
okei, (come il famoso episodio del software di simon che ora vale
centinaia di milioni), io non la vedo come roba sbagliata, anzi,
sarebbero piu` introiti per chi lo fa, poi possiamo bullarci che il
comune usa linux, e fare pubblicita` al nostro lug, e altre cose
la frequenza, costi e titolo quelli si decidono dopo, una volta data la
disponibilita`, se te sei impegnato e gia` lavori, eh oh... amen, ma
prendi me che i pomeriggi ce li ho tutti liberi, io ci sono, altri pure
penso, e non e` una cosa da vedere come lavoro extra, e` da vedere come
attivita` del lug

> Se in comune sono sensibili all'open source e gli interessa passare a
> linux vuol dire che le persone del ced possono partecipare alle
> iniziative del lug e approfittare dell'esperienza dei membri per
> imparare, se si tratta di qualcosa d'altro ribadisco: mi puzza!

ma perche`? a parte che sta cosa mi fa strano, silenzio per dei mesi,
ora che e` venuta fuori sta cosa si risveglano tutti... e io sempre
dietro a Busca...

la cosa a me non puzza, loro m`hanno chiesto se siamo disponibili a
collaborare, e noi collaboriamo, gli abbiamo pure detto che non e` che
ci siamo tutti, collaboriamo a seconda dei nostri impegni, cioe`... dai
oh... mi puzza mi puzza... mi puzza co? pure altri comuni son passati a
linux, questi altri non so come hanno fatto, pero` sti qui di fanno han
detto "invece di pagare tot soldi per farci fare dei corsi, preferiamo
prendere gente del posto come collaboratori" (o una cosa del genere)

--
In God we trust, all others we monitor.