[FLUG] Re: volantino definitivo (veramente questa volta)

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Nov 2005 00:21:52 +0100

Mi sa che qui non finiremo mai...

On Tue, 22 Nov 2005 19:43:34 +0100, Carlo Minucci wrote

> nella mail separata gli allegati non ci sono

Scusa. Me n'ero dimenticato...

> ora si possono uploadare i file, ci ho
> messo il pdf e l`odt. ora li avete li e aggiungeteci quello che vi pare

Bravo.

> ma a questo punto mi viene un attimo da dissociarmi ...

Ok, dissociati pure, però:

Forse mi sono perso qualcosa, ma mi sono accorto che gli orari degli
interventi non sono stati corretti come concordato (io almeno avevo capito
così), per cui li ho rimessi a partire dalle 10 distanziati di 30 minuti.

Ho aggiunto l'intervento di Simone (come preannunciato)

Ho rimesso il patrocinio del Comune, perché sono fiducioso.

Ho caricato il tutto nel wiki (le desc sono pdf-2 e odt-2, così se non vi va
bene, fate come vi pare).

Direi che basta.

Ora ci vorrebbe il comunicato stampa.

<mode Gecco on>
Se ho voglia lo preparo, altrimenti ciccia.
<mode Gecco off>

Ciao

Michele