[FLUG] Re: volantino definitivo (veramente questa volta)

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 16:25:34 +0100 (CET)

>Ovviamente intendevo che io e/o Michele modifichiamo il volantino e lo
>mettiamo da qualche parte (cosi lo puoi scaricare), visto che sembra che
>nel wiki noi utenti normali non possiamo allegare file se cortesemente
>lo potevi fare tu, se è un problema ... pazienza

nessun utente, ne normale ne anormale, possono caricare i file nel wiki,
non ho trovato il modo di farlo sempre che ci sia.
cortesemente lo potrei fare anche io ma e' che la deadline era per
sabato (o domenica manco mi ricordo) e quindi capiti fuori tempo massimo
:)

(se me lo fai avere alla svelta lo metto su, ma e' comunque fuori dalla
deadline...)