[FLUG] Re: volantino definitivo (veramente questa volta)

  • From: Simone Caramel <simone@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 16:04:10 +0100

Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo ma non mi è stato possibile farlo prima, a
proposito "del cms open source" con cui è fatto il sito della bobbato si
tratta di typo3, ci sarà una introduzione di Andrea Bianchini (il
direttore della Bobbato) e poi un mio talk su typo3. Ho aggiornato il
wiki, ora aggiorniamo il volantino e lo mettiamo da qualche parte ....

Ovviamente intendevo che io e/o Michele modifichiamo il volantino e lo mettiamo da qualche parte (cosi lo puoi scaricare), visto che sembra che nel wiki noi utenti normali non possiamo allegare file se cortesemente lo potevi fare tu, se è un problema ... pazienza

no
la deadline per le modifiche era per domenica, se vuoi prenderti l'odt e
modificartelo e stamparlo fa pure, ma io non lo modifico piu' (e ne ho
gia' stampate 30 copie su una stampante laser a colori usando i soldi
delle vostre tasse :) )

e, a proposito di cms, gecypo3 e' oramai finito, adesso sto lavorando a
gsn, geccosoft network, il clone di msn :)

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel