[FLUG] Re: un cookie che non arriva

  • From: Roberto Romagnoli <roby.romagnoli@xxxxxx>
  • To: Fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 13 Nov 2002 21:53:14 +0000

Il mar, 2002-11-12 alle 23:02, Gecco th Ruled ha scritto:

> guarda come getti le variabili dall`url, se a casa hai php vecchio usa
> un sistema diverso, a scuoa devi fare $HTTP_GET_VARS['nomevarnellurl'] o
> $HTTP_POST_VARS['nomevar'] a seconda di come gliela passi

Qui si diventa matti: Ieri sera ho cambiato il passaggio in
$_COOKIE['nomevar'] e da casa mia non andava lo stesso. Stamattina ho
riguardato a scuola e la variabile arrivvava (ho luxor come
testimone!!!!!!!!!) adesso da casa non arriva un tubo anzi ho questo
messaggio di errore:Parse error: parse error, unexpected
T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or
T_NUM_STRING in
/home/www/html/personali/romagnoli/test/amministrazione/finestrella.php
on line 10
ma a sintassi è giusta porca boia:echo "<center ><form
action=\"$_COOKIE['obiettivo']\" method=post>";
o no?

--
Roberto Romagnoli

--
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)