[FLUG] Re: un cookie che non arriva

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Nov 2002 00:02:53 +0100

Roberto Romagnoli wrote:

> Sto lavaorando in php: da una pagina lancio un cookie con un nome di
> pagina che deve essere variabile per un link nella pagina di
> destinazione, abilitando chiedi conferma per i cookie vedo che parte
> correttamente ma non ce ne è traccia nella pagina di destinazione.Dove
> diavolo è finito?
> Ovviamente a casa mia tutto ciò funziona perfettamente e io ho solo
> copiato pari pari le dir sul server della scuola....

guarda come getti le variabili dall`url, se a casa hai php vecchio usa
un sistema diverso, a scuoa devi fare $HTTP_GET_VARS['nomevarnellurl'] o
$HTTP_POST_VARS['nomevar'] a seconda di come gliela passi

cioe`, il server di scuola e` performante a palla, sara` il tuo a casa
ad avere problemi :)

bau
--
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)