[FLUG] Re: http://www.wup.it/article.php/sid/2932/mode/nested/order/0/thold/0

  • From: m27 <mVentisette@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Nov 2002 21:30:47 +0100

> Il perfido The Register ci narra di come Bill Gates sia devoto
> all'estirpazione di due grandi mali che affliggono il mondo: HIV e
> Linux. A favore della lotta contro il primo la Microsoft ha donato 100
> milioni di US$, mentre per la campagna contro il secondo ha investito
> ben 421 milioni di US$.

mi permetto di fare una precisazzione:
per quanto ne so io Bill ha donato 100 milioni di US$ (200 miliardi di vecchie
lire) all'India per aiutare il paese nella lotta all'HIV, e ne aprofitterà
nei prossimi giorni (infatti se non sbaglio è ancora il India), per fare
conferenze e prendere accordi commerciali ed economici con esponenti dell'IT
indiana... credo cercherà di convincere gli indiani a passare a Linux :))
Ci ne vorrebbero di piu di persone come Bill :(

m27
--
_Case_ has quit (Quit: In a world without walls or fences, who needs windows or
Gates?)