[FLUG] Re: slack 9

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2003 08:57:08 +0100

Qualcuno l'ha scaricata/provata?
Impressioni?

Si, anche se solo la RC3 (che comunque è praticamente uguale alla definitiva).
Per quello che mi riguarda posso solo dire che è la "solita slack" l'unica cosa che ho riscontrato è che durante l'installazione (identica a quella della 8.1), non mi rileva la scheda di rete.
per il resto tutto OK.

P.S.
Forse è solo una mia impressione, ma sembra essere (mi riferisco all'ambiente grafico) tutto molto più performante.

Ciao.

-- Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero significativo di utenti vuol vedere corretti."