[FLUG] Re: slack 9

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Mar 2003 09:31:57 +0100

On Mon, Mar 24, 2003 at 08:57:08AM +0100, Talo wrote:

> Forse è solo una mia impressione, ma sembra essere (mi riferisco
> all'ambiente grafico) tutto molto più performante.

Se non ricordo male, è la prima versione compilata con gcc 3.x.
Probabilmente Patrick ha usato qualche ottimizzazione, oppure il gcc produce
codice migliore. :-)

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."