[FLUG] Re: sicurezza & c

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 00:17:44 +0200

On Tue, Oct 08, 2002 at 05:14:43PM +0200, Filippo Carletti wrote:

Scusa il ritardo, meglio tardi che mai... :->

> Un tempo avevo una classe C da interbusiness e la reverse era in mano mia.
> Forse hanno cambiato politica.

Puo' essere che per un'intera classe C non facciano problemi, visto che la
modifica al DNS e' estremamente semplice.
Io parlo del caso dettagliato nella RFC 2317, ovvero la delegation in
presenza di subnet classless: io avevo una /25 e per fargli mettere nei loro
server gli stramaledetti 128 CNAME mi hanno fatto diventare matto.
I casi sono due: o sono degli inguaribili fancazzisti o non conoscono la
possibilita' di far generare i record in automatico (o, piu' probabilmente,
le due cose insieme).

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|