[FLUG] Re: sicurezza & c

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Oct 2002 17:06:45 +0200

On Fri, Oct 04, 2002 at 05:41:33PM +0200, Lorenzo Bolognini wrote:

> Perché non usi ipchains o iptables?? Puoi anche configurarli

Non vedo molta differenza con l'uso di tcpd, sempre di controllo ip/host
based si tratta.
Meglio configurare il server per distinguere tra le varie classi di utenti e
limitare di conseguenza le possibilita'.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> magna caga e en capisc un cas