[FLUG] Re: load module

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 00:28:09 +0200

On Wed, Oct 16, 2002 at 03:53:37PM +0200, Gecco th Ruled wrote:

> come faccio a caricare un modulo compilato per una versione differente
> del kernel?

Innanzitutto, devi compilare nel kernel l'opzione apposita:

Set version information on all symbols for modules

poi forzi l'inserimento con insmod -f e incroci le dita.
Ho i miei dubbi che funzioni, ma non si sa mai.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|