[FLUG] ..

  • From: trotto1308@xxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Jan 2005 18:03:19 -0000

ho installato qualche giorno fa la distribuzione di Mandrake 10.1 (non Official
in DVD) ma il software non riconosce alcune periferiche tra cui il modem
(conexant HSF v.92 mi pare) addirittura qualcuna non me la descrive proprio, in
particolare il modem lo riconosce ma non trova il modulo adatto.. Ma questa
faccenda del modem non mi quadra tanto.. Precedentemente avevo installato la
10.0 Official e mi aveva configurato automaticamente tutte le periferiche  tra
cui il modem ed alla fine utilizzavo il pc con linux x tutto anche per
internet..
alla seconda installazione di Mandrake 10.0 Off.. ho avuto dei problemi e non
mi riconosceva più lo stesso modem.. (alla terza mi ha dato ulteriori problemi
ma ho pensato fossero rovinati i CD di supporto perkè il pc funzionava con
l'interfaccia gnome e non con kde anche se le avevo installate tutte e due e
anche vari pacchetti non si installavano correttamente)..
Per il modem come posso fare ho provato già a scaricarmi driver da "linuxant"
ma all'installazione mi comunicava che le "firme erano errate"??

Saluti Trotto

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree

http://thankpoland.info/